dovizioso barcellona motogp 2018 ducati
L’emergenza Coronavirus ha, inevitabilmente, destabilizzato anche il mondo dello sport e, in modo particolare la MotoGP. I rinvii e gli annullamenti hanno fortemente snaturato un calendario che avrebbe dovuto vedere il suo inizio il prossimo weekend, invece, con molta probabilità anche se non troppa, fino al Gran Premio di Austin i piloti non potranno scendere in pista. A soffrirne di più, tra gli altri, in questo momento, sono i tanti italiani impegnati in questo settore, dai piloti ai team manager ai meccanici. Tra questi, uno dei più noti portacolori italiani, Andrea Dovizioso, ha espresso così tutto il suo rammarico: «Sono chiaramente molto deluso dalla cancellazione della tappa in Qatar e dal rinvio del GP in Thailandia».
La voglia e il desiderio di ricominciare erano grandi ma la straordinarietà della situazione ha imposto uno stop: «Non vedevamo l’ora di iniziare la stagione ma è una scelta comprensibile, dal momento che si tratta di una situazione delicata, quindi la decisione va rispettata. Un peccato per noi non poter correre in Qatar. Dopo il rinvio anche del Gran Premio in Thailandia, chissà quando disputeremo la prima gara della stagione 2020. Ci auguriamo presto».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…