MotoGP, Dovizioso a Misano: pronto a scendere in pista per i test - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Dovizioso a Misano: pronto a scendere in pista per i test

Pubblicato

su

A pochi giorni dal terribile incidente di Silverstone, Dovizioso si è presentato a Misano con l’obiettivo di partecipare alla sessione pomeridiana

Buone notizie in casa Ducati, sempre in attesa di responsi ufficiali. Intorno alle 11 di questa mattina, Andrea Dovizioso è arrivato al circuito di Misano. Esclusa la sessione di test mattutina, il forlivese dedicherà la sua giornata a una valutazione più completa della condizione fisica e del suo conseguente recupero. Il pilota, come già trattato fin dal suo rientro in Italia, sarà seguito dal fisioterapista già di Fernando Alonso, Fabrizio Borra.

Sarà necessario valutare il decorso della botta all’anca e dei relativi spasmi muscolari dovuti al trauma. Dopodiché, si passerà alla messa a punto della moto, con eventuali verifiche e valutazioni e, se ci saranno riscontri positivi, Dovizioso scenderà in pista nella sessione pomeridiana, a soli quattro giorni di distanza dal terribile incidente di Silverstone con Quartararo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.