MotoGP, Dovizioso fiducioso: "Fatti passi avanti con la moto"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Dovizioso fiducioso: “Fatti passi avanti con la moto”

Pubblicato

su

Andrea Dovizioso, dopo le prove libere del venerdì ha voluto commentare la situazione della sua moto, in crescita rispetto al primo weekend

Andrea Dovizioso, intercettato dopo le prove libere del venerdì, ha voluto parlare della crescita della sua Ducati: “Sì, sono state fatte delle mosse positive: adesso siamo più efficaci nell’ultima parte della frenata, riesco a guidare meglio. Ma il percorso non è ancora completo, non siamo allineati con il migliore passo degli avversari. – Si legge su moto.itL’aspetto positivo è che, a turno, ci sono piloti come Zarco, Miller e Bagnaia che fanno dei gran tempi, si può imparare da ciascuno di loro: è solo un vantaggio per capire, sfruttare meglio la moto e progredire”.

Sui tempi migliorati dice: “Se guardo solo alle mie sensazioni, oggi abbiamo fatto un bel passo in avanti rispetto al GP scorso. Ma se poi guardo i tempi, vedo che l’hanno fatto anche gli altri…”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.