MotoGP, Dovizioso: «Siamo fiduciosi per il Mugello» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Dovizioso: «Siamo fiduciosi per il Mugello»

Pubblicato

su

Conclusi i test di Barcellona, Dovizioso ha dichiarato di essere fiducioso per il Mugello

Dopo aver chiuso i test in Catalunyaper testare il nuovo asfalto in quinta posizione, il forlivese si è detto soddisfatto per il lavoro svolto ed ovviamente non guarda troppo alla classifica.Desmodovi ha dichiarato: «E’ sempre bello girare su una pista con l’asfalto appena fatto, perché è bella liscia. C’è più grip, ma è un po’ particolare, quindi abbiamo dovuto lavorare sul set-up e anche sulla guida, ma tutto sommato siamo contenti, perché il passo era buono».

Mentre sulMugelloha aggiunto: «Come spesso accade nei test, in tanto sono veloci, quindi non ha troppo senso fare delle considerazioni. Però mi sono trovato bene con la moto ed abbiamo fatto delle prove di set-up abbastanza interessanti, quindi andiamo a casa contenti e fiduciosi per il Mugello».

Per chiudere, Dovizioso ha aggiunto qualche pensiero sul nuovo asfalto ed il ritorno alla vecchia configurazione delle ultime curve del circuito: «E’ bello ritornare a fare le ultime due curve, perché fa parte di Barcellona. Con l’asfalto hanno fatto un buon lavoro, perché c’è un buon grip. Ci sono un po’ di buche in certi punti e non so se sono state create dalla Formula 1, però tutto sommato hanno fatto un bel lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.