MotoGP, Dovizioso racconta: "Non abbiamo copiato, solo cercato di capire"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Dovizioso racconta: “Non abbiamo copiato, solo cercato di capire”

Pubblicato

su

Andrea Dovizioso, pilota della Ducati, dal Red Bull Ring per il GP d’Austria ha voluto parlare del lavoro fatto dal suo team sulla sua moto

Nelle prime gare del Mondiale 2020 la Ducati non è riuscita a spiccare il volo, non approfittando al momento della possibilità di vincere il titolo con Andrea Dovizioso. Nelle ultime gare, però, il forlivese aveva lamentato prestazioni troppo buone, rispetto a lui, da parte dei team satelliti.

Queste le parole del pilota italiano che ha chiarito la situazione Ducati: “In questo momento dobbiamo evitare di copiare, abbiamo solo cercato di capire cosa hanno fatto diversamente da noi. Abbiamo studiato molto e credo che abbiamo capito tante cose, ma solo la pista lo dirà. – Si legge su corsedimoto.com – Penso che queste gomme abbiano un campo di lavoro molto ristretto. Probabilmente qui faremo meglio, ma non so esattamente quanto“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.