MotoGP, Pirro al posto di Bagnaia: "Sono dispiaciuto per Pecco"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Pirro al posto di Bagnaia: “Sono dispiaciuto per Pecco”

Pubblicato

su

Michele Pirro, tester Ducati, prenderà il posto di Pecco Bagnaia nel GP d’Austria, sostituendo appunto il pilota infortunatosi a Brno

Pecco Bagnaia si è infortunato nelle sessioni di prove libere del GP di Brno, in Repubblica Ceca, e sarà fuori per alcune gare. Al suo posto la Ducati ha deciso di promuovere, affidandogli la Pramac, Michele Pirro che è il tester ufficiale del team di Borgo Panigale.

Michele Pirro, tester Ducati, intercettato da motogp.com ha voluto commentare l’opportunità che gli è stata data: “Sono davvero dispiaciuto per l’infortunio di Pecco. Ha dimostrato di essere veloce, anche nelle FP1 a Brno lo stava facendo vedere. Queste però purtroppo sono le gare, inconvenienti che capitano. Sono contento per queste due gare che disputerò in Austria. Normalmente non avrei mai corso perché hanno cancellato tutte le wild card. Darò il massimo e farò di tutto per aiutare Ducati”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.