MotoGP, Dovizioso racconta: "Qualifiche? Ormai valgono poco, il...."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Dovizioso racconta: “Qualifiche? Ormai valgono poco, il….”

Pubblicato

su

Andrea Dovizioso, ex pilota della Ducati, ha voluto parlare della MotoGP di oggi, raccontando la sua idea sulle qualifiche

In questa stagione Andrea Dovizioso è lontano dalle gare e sta cercando di esprimersi su quello che vede all’interno del Mondiale 2021. In un’intervista il forlivese ha voluto parlare della MotoGP di oggi, soprattutto su gomme e qualifiche.

Andrea Dovizioso, ex Ducati, ha parlato in questi termini delle qualifiche della MotoGP, intercettato dal podcast “Incarenati”: “Al giorno d’oggi le qualifiche hanno meno valore, per me il 70%. Da quando sono arrivate le nuove gomme, non voglio incolpare nessuno, ma i piloti non riescono più a spiegarsi i problemi. – Riporta GPonePotrebbe essere un punto a favore dello spettacolo, ma io non sono assolutamente di questa idea”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.