MotoGP, Dovizioso racconta: "Ritirarsi non deve essere visto come..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Dovizioso racconta: “Ritirarsi non deve essere visto come…”

Pubblicato

su

Andrea Dovizioso, ex pilota Ducati, ha parlato delle voci che parlerebbero di un ritiro anzitempo di Valentino Rossi prima dell’estate

Negli scorsi giorni, una notizia rimbalzata dalla Spagna, parlava del possibile addio alle corse di Valentino Rossi. Il pilota di Tavullia, secondo queste voci, starebbe pensando di lasciare il Mondiale della MotoGP prima della pausa estiva.

Andrea Dovizioso, ex Ducati, ha commentato le voci degli ultimi giorni che parlerebbero i un possibili ritiro, dalla MotoGP, di Valentino Rossi: “Valentino è l’unico pilota che ha la possibilità di gareggiare, anche senza lottare per il titolo mondiale. – Riporta MotoSprint Non è piacevole vederlo lontano dalle prime posizioni. La fine di una carriera agonistica è solo l’inevitabile chiusura di un ciclo. Lo affronterà quando vorrà, ma il ritiro non è necessariamente una cosa negativa”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.