MotoGP, Dovizioso rammaricato: "Potevo fare meglio senza dubbio..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Dovizioso rammaricato: “Potevo fare meglio senza dubbio…”

Pubblicato

su

Andrea Dovizioso, pilota della Ducati, ha parlato ai giornalisti dopo la gara di domenica, a Le Mans, che lo ha visto piazzarsi quarto

Andrea Dovizioso ha messo insieme un’altra bella gara con la sua Ducati, a Le Mans, arrivando quarto in classifica e a un passo dal podio. Il pilota di forlivese, però, nelle interviste del dopo-gara non è apparso pienamente felice della sua prestazione sul circuito francese. L’italiano voleva, senza dubbio, provare a rientrare a pieno in lotta per il Mondiale con i due attuali favoriti, Quartararo e Mir.

Queste le parole del pilota della Ducati, dopo essere arrivato ai piedi del podio in MotoGP: “Sono un po’ deluso, perché oggi credevo di poter ottenere un risultato migliore. Danilo era molto veloce e stava guidando veramente bene. – Riporta SportmediasetSono riuscito a stare con lui per quasi tutta la gara, ma sul finale abbiamo forse pagato una scelta di gomma errata. Montavo una soft sia all’anteriore che al posteriore e negli ultimi giri non riuscivo più a curvare correttamente”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.