MotoGP, Quartararo: "Abbiamo trovato indicazioni per il futuro"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Quartararo: “Abbiamo trovato indicazioni per il futuro”

Pubblicato

su

Fabio Quartararo, pilota della Petronas, giunto nono a Le Mans nell’intervista post-gara ha voluto raccontare le sue sensazioni

Fabio Quartararo non sta attraversando un momento di continuità clamoroso, si sta ritrovando con molti alti e bassi. Dopo il nono posto di domenica, sul circuito di casa di Le Mans, ha però voluto raccontare di alcuni accorgimenti che insieme al suo team ha cercato, in vista del futuro.

Queste le parole del pilota francese della Petronas: “Nei primi giri ho cercato di difendere la mia posizione, cercando di gestirmi, ma dopo nove giri ho avuto grossi problemi di grip. Ho sofferto molto in queste condizioni, soprattutto all’uscita delle curve, ma quello che conta è aver imparato e capito tante cose per il futuro. – Riporta corsedimoto.com – So dov’è il nostro problema principale sul bagnato: non possiamo riscaldare la gomma posteriore”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.