MotoGP, Dovizioso rivela: "Si stanno proponendo diverse possibilità..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Dovizioso rivela: “Si stanno proponendo diverse possibilità…”

Pubblicato

su

Andrea Dovizioso, pilota della Ducati, è ancora senza un contratto per la prossima stagione in MotoGP, la sua situazione desta molta curiosità

Andrea Dovizioso, pilota Ducati, tra i big è l’unico a non avere in mano una moto per la prossima stagione in MotoGP, il Mondiale 2021. Nel weekend del GP di Stiria ha annunciato il suo addio alla casa di Borgo Panigale, ma senza raccontare nulla di più su ciò che accadrà. Nelle ultime settimane sono state fatte molte ipotesi, dall’anno sabbatico alla Superbike, passando per la KTM.

Il pilota forlivese ha parlato, rivelando che ci sarebbero molti team su di lui e che fermarsi un anno non è sua intenzione: “Si stanno facendo avanti in parecchi, ma vediamo cosa succederà. Adesso abbiamo questa chance, mano a mano che correremo si definirà la cosa. – Riporta MotoGrandPrix.MotorionlineUn anno sabbatico non è nei miei programmi, sono aperto a proposte interessanti. Che cosa sarà interessante, lo scoprirò quando mi verrà proposto”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.