marquez lorenzo honda 2018
All’inaugurazione di EICMA 2019, questa mattina, nello stand Honda hanno fatto la loro comparsa i due piloti rappresentativi della scuderia nipponica, il Campione del Mondo Marc Marquez e Jorge Lorenzo. Una stagione completamente diversa per i due piloti spagnoli: trionfale e ricca di soddisfazioni quella del pilota di Cervera, estremamente deludente quella del maiorchino.
A parlare per primo il cinque volte Campione del Mondo, che non ha esitato a ribadire le difficoltà incontrate nel corso della prima stagione in Repsol Honda: «Avrei sperato di recuperare più in fretta dalla doppia frattura, ma dal 2020 sarò a posto. Non è stato semplice adattarsi all’avantreno di questa moto, non è stato facile farla girare». Ad affiancarlo sul palco, poi, è salito l’ospite più atteso, il Cannibale, recordman della stagione, vinta con soli podi: «Quest’anno è stato tutto davvero fantastico sia per la squadra che per la mia famiglia. A maggior ragione per la mia famiglia, anzi, dato che anche mio fratello Alex ha vinto il titolo Moto2. Per questo siamo davvero felici».
L’auto dei tuoi sogni è già nel garage. Arriva il primo controllo tecnico e scopri…
L'industria automobilistica sta attraversando una fase di profonda e accelerata trasformazione, una vera e propria…
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…