MotoGP, Marquez e Lorenzo si raccontano sul palco dell'EICMA - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marquez e Lorenzo si raccontano sul palco dell’EICMA

Pubblicato

su

Nel giorno di inaugurazione all’EICMA sono saliti sul palco dello stand Repsol Honda il Campione del Mondo Marquez e il connazionale Lorenzo

All’inaugurazione di EICMA 2019, questa mattina, nello stand Honda hanno fatto la loro comparsa i due piloti rappresentativi della scuderia nipponica, il Campione del Mondo Marc Marquez e Jorge Lorenzo. Una stagione completamente diversa per i due piloti spagnoli: trionfale e ricca di soddisfazioni quella del pilota di Cervera, estremamente deludente quella del maiorchino.

A parlare per primo il cinque volte Campione del Mondo, che non ha esitato a ribadire le difficoltà incontrate nel corso della prima stagione in Repsol Honda: «Avrei sperato di recuperare più in fretta dalla doppia frattura, ma dal 2020 sarò a posto. Non è stato semplice adattarsi all’avantreno di questa moto, non è stato facile farla girare». Ad affiancarlo sul palco, poi, è salito l’ospite più atteso, il Cannibale, recordman della stagione, vinta con soli podi: «Quest’anno è stato tutto davvero fantastico sia per la squadra che per la mia famiglia. A maggior ragione per la mia famiglia, anzi, dato che anche mio fratello Alex ha vinto il titolo Moto2. Per questo siamo davvero felici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.