MotoGP Espargaro KTM
La caduta nella quarta sessione di Prove Libere ad Aragon ha impedito a Pol Espargarò di correre l’ultimo Gran Premio. La frattura del radio del braccio sinistro lo ha costretto al forfait ma, fin dall’indomani, lo spagnolo ha iniziato a pensare al rientro, fissato per il GP di Thailandia, sul tracciato di Buriram: «L’obiettivo è esserci: medici e fisioterapisti dicono che dovrei proseguire il riposo, rispettando i tempi, ma sto cercando di ridurli al massimo. Non so se basterà, ma per ora la riabilitazione sta andando bene».
Il pilota della KTM, già partito intanto alla volta della Thailandia, come confermato dalle storie sul suo profilo Instagram, ne ha approfittato nei giorni scorsi, per testare un simulatore di MotoGP nella clinica mobile di Andorra. Postato sui social, corredato dal commento – «Bene con il virtuale, ora è tempo di passare alla realtà» -, è una conferma della ferma volontà di non perdere ulteriore tempo e recuperare, per concludere, almeno, nella top ten della classifica piloti.
L’auto dei tuoi sogni è già nel garage. Arriva il primo controllo tecnico e scopri…
L'industria automobilistica sta attraversando una fase di profonda e accelerata trasformazione, una vera e propria…
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…