MotoGP, Ezpeleta nega: "Nessuna mia mediazione nel caso Marquez"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Ezpeleta nega: “Nessuna mia mediazione nel caso Marquez”

Pubblicato

su

Nelle ultime settimane si era parlato di Carmelo Ezpeleta nel caso Marquez-Honda, ma è lui stesso a chiarire la sua posizione in merito

Continua a far parlare il caso Marc MarquezHonda, dopo quanto successo nello scorso Mondiale. Nelle ultime settimane, però, si era addirittura parlato di un coinvolgimento di Carmelo Ezpeleta, CEO di Dorna, che ci ha tenuto a smentire questa situazione.

Carmelo Ezpeleta, CEO di Dorna, ha voluto parlare in un’intervista ad As della situazione legata a Marc Marquez e alla Honda: “Io non ho mai mediato assolutamente nulla tra i medici, Marquez e la Honda. Questa è una bufala inventata dalla stampa, una bugia. – Riporta FormulaPassion.itCertamente ho parlato con il costruttore per conoscere la situazione, ma non sono mai intervenuto. Honda non ha aperto nessuna indagine sul suo pilota”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.