MotoGP, Xaus: "Valentino Rossi? Non gli do nessun consiglio"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Xaus: “Valentino Rossi? Non gli do nessun consiglio”

Pubblicato

su

Ruben Xaus è intervenuto parlando di Valentino Rossi, soprattutto in vista delle prossime stagioni del pilota italiano della Petronas

Ruben Xaus è un direttore molto apprezzato nel Mondo del motociclismo, in questa situazione ha voluto parlare di Valentino Rossi e del suo futuro nei prossimi anni della MotoGP.

Il direttore sportivo Ruben Xaus, intercettato in esclusiva da corsedimoto.com, ha parlato della situazione legata a Valentino Rossi: “A Valentino Rossi nessun consiglio, lui può darne molti di più a me. Consigli a Valentino non posso darne, è il campione più laureato della storia. Ha un’età simile alla mia, è consapevole che prima o poi la sua carriera da pilota dovrà finire. Mi stupisco nel vederlo correre a quei livelli, ma fisicamente non è facile sostenere questo ritmo per 365 giorni l’anno”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.