MotoGP, Fisioterapista Marquez: "Nove mesi lunghi per tutti"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Fisioterapista Marquez: “Nove mesi lunghi per tutti”

Pubblicato

su

Il fisioterapista di Marc Marquez ha voluto raccontare l’ultimo anno lontano dalle piste per il pilota spagnolo

Nel fine settimana ci sarà il rientro, nel Mondiale MotoGP, di Marc Marquez dopo il lungo infortunio della scorsa stagione. Il pilota della Honda, ha ricevuto l’ok dei medici nel corso dei giorni scorsi e potrà partecipare al GP di Portimao in programma da giovedì, cercando di entrare subito nella lotta tra i migliori.

Carlos Garcia, fisioterapista di Marc Marquez, ha voluto lanciare un messaggio al pilota spagnolo, attraverso a una lettera: “Non devi dimostrare niente a nessuno, sei Marc. Chi di noi ti è stato vicino in questo momento difficile sa che prima dell’atleta c’è una grande persona. – Riporta TuttoSportAbbiamo dato tutto quello che avevamo e lo abbiamo fatto velocemente, ma questi 9 mesi sono stati i più lunghi delle nostre vite. Abbiamo rinunciato a tutto con un unico obiettivo”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.