MotoGP, Fogarty su Rossi: "L'elettronica lo penalizza, senza..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Fogarty su Rossi: “L’elettronica lo penalizza, senza…”

Pubblicato

su

Carl Fogarty, grande leggenda della Superbike, ha voluto difendere a spada tratta Valentino Rossi, nonostante le difficoltà

Nonostante le difficoltà, dichiarate dallo stesso Valentino Rossi, alcuni ex piloti stanno prendendo la parte del pilota italiano. Questa volta è stato la leggenda della Superbike Carl Fogarty a mettersi al fianco del pilota di Tavullia della Petronas.

Queste le parole di Carl Fogarty in difesa di Valentino Rossi, con una frecciatina nei confronti della MotoGP: “Come in Formula 1, oggi in MotoGP è la miglior moto, il miglior team, la migliore strategia a vincere, non il pilota che guida sopra i problemi. – Riporta FanPageAi miei tempi, il polso era la centralina elettronica. Dispiace vedere Valentino Rossi così indietro. Sono sicuro che se si togliesse tutta l’elettronica, sarebbe ancora in testa! Ma non lo faranno mai”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.