MotoGP, Puig: "Abbiamo qualche problema, è vero..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Puig: “Abbiamo qualche problema, è vero…”

Pubblicato

su

Alberto Puig, capotecnico della Honda, ha parlato del suo team e della situazione che sta vivendo nel Mondiale 2021 della MotoGP

Il rientro di Marc Marquez non ha riportato la Honda ufficiale nei primi posti delle classifica, i problemi per lo spagnolo ci sono ancora. Attualmente, quindi, continua a non esserci una Honda protagonista e i problemi per la casa giapponese esistono.

Queste le parole di Alberto Puig, il capotecnico della Honda HRC ha raccontato i problemi che la casa giapponese deve fronteggiare: “Il punto negativo è che noi, come Honda HRC, comprendiamo di avere dei problemi con la moto, ma li abbiamo già riconosciuti. – Riporta Moto.itStiamo facendo del nostro meglio, introducendo nuove parti e lavorando molto duramente per dare il meglio di noi stessi ai piloti nelle prossime gare”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.