MotoGP, Forcada: "Tra Fabio e Franco la differenza è nella mentalità"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Forcada: “Tra Fabio e Franco la differenza è nella mentalità”

Pubblicato

su

Il capotecnico della Petronas Ramon Forcada ha parlato della situazione all’interno del suo box, tra Morbidelli e Quartararo

Dopo un grande inizio di stagione per Fabio Quartararo si è rotto qualcosa, questa cosa ha impedito al francese di giocarsi le carte per il titolo. All’interno del team Petronas, però, c’è stato anche un Franco Morbidelli cresciuto molto nell’arco della stagione.

Ramon Forcada, team manager della Petronas, ha voluto parlare della situazione all’interno del suo box: “La differenza fra Quartararo e Morbideli l’anno scorso è stata in gran parte dovuta alla necessità di Franky di adattarsi alla Yamaha dopo un anno di Honda. – Riporta Moto.itParadossalmente, la mancanza di esperienza di Fabio ha giocato in suo favore permettendogli di chiudere l’anno di debutto in maniera incredibile”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.