MotoGP, Mir: "In questa stagione è stata dura, la situazione..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Mir: “In questa stagione è stata dura, la situazione…”

Pubblicato

su

Joan Mir, campione del Mondo della MotoGP, ha parlato della stagione appena terminata, resa molto complicata a causa del Coronavirus

Nell’ultima stagione la MotoGP è stata molto equilibrata e senza un padrone, situazione incentivata dall’assenza di Marc Marquez. Il titolo di campione del Mondo è andato a Joan Mir, pilota della Suzuki, il più continuo nell’arco del Mondiale 2020.

Queste le parole di Joan Mir, pilota della Suzuki, dove ha raccontato come ha vissuto la stagione culminata col titolo: “Ho dovuto affrontare tante gare in pochissimo tempo e sempre sotto pressione, perché sapevi che in caso di errori, infortunio o contagio, avresti perso il Mondiale. – Riporta Corsedimoto.comE quando tornavi a casa non potevi rilassarti, allenarti normalmente a causa del Coronavirus”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.