MotoGP, futuro di Andrea Dovizioso: resta la speranza Aprilia
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, futuro di Andrea Dovizioso: resta la speranza Aprilia

Pubblicato

su

Andrea Dovizioso, pilota della Ducati, sta cercando un contratto per la prossima stagione, al momento l’unica piccola speranza sarebbe l’Aprilia

Andrea Dovizioso sta attendendo di capire quale sarà il suo futuro, dato che è uno dei pochi a non avere una sella per la prossima stagione. Il forlivese dopo aver annunciato l’addio alla Ducati non ha chiuso nessun contratto per il Mondiale 2021 di MotoGP.

Come riporta MotoSprint al momento, però, l’unica speranza per Andrea Dovizioso è legata a un possibile approdo in Aprilia a partire dalla prossima stagione. Questo team, però, sta attendendo la decisione ufficiale del TAS di Losanna nei confronti di Andrea Iannone, qualora venisse scagionato tornerebbe lui sulla sua moto. Per il Dovi, quindi, si prospetta una stagione da collaudatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.