MotoGP, GP Europa: tampone ancora positivo per Valentino Rossi
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, GP Europa: tampone ancora positivo per Valentino Rossi

Pubblicato

su

Valentino Rossi, pilota della Yamaha, è risultato ancora positivo al tampone e dunque rischia di non poter andare a Valencia questo weekend

Valentino Rossi è ancora fermo, alle prese con l’attesa del tampone e la negativizzazione dal Covid-19. Il pilota della Yamaha, infatti, è fermo da qualche settimana a causa della positività al Virus, al momento però non è ancora arrivato il via per il rientro in corsa.

Secondo le indiscrezioni riportate dalla redazione di GPone, la Yamaha non ha ancora comunicato chi correrà al fianco di Maverick Vinales nel GP Europa a Valencia. L’unica certezza, però, al momento sembra essere che Valentino Rossi non sarà sostituito da Jorge Lorenzo, con lo spagnolo che è ai ferri corti col team ma dovrebbe essere chiamato Gerloff al suo posto nel caso anche il tampone di domani risulti positivo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.