MotoGP, Cazeaux: "Franco con la sua gara ci ha sorpreso"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Cazeaux: “Franco con la sua gara ci ha sorpreso”

Pubblicato

su

Il capotecnico di Alex Rins Manuel Cazeaux ha commentato la gara vinta da Franco Morbidelli sul circuito di Aragon, sorprendendo le Suzuki

Il capotecnico della Suzuki Manuel Cazeaux ha parlato dell’ultima gara disputata, ad Aragon, per il GP Teruel. Il racconto si è incentrato su Franco Morbidelli, pilota Petronas, e su come ha ottenuto la vittoria.

Manuel Cazeaux, capotecnico di Alex Rins, ha parlato della gara vinta da Franco Morbidelli ad Aragon, nel GP Teruel: “Ci aspettavamo una gara un po’ più lenti. Viste le temperature non proprio altissime, ci siamo giocati la strategia con la soft davanti e cercare di metterci primi al primo giro. – Riporta corsedimoto.com – Ma Franco ci ha sorpreso, ha tenuto un ritmo altissimo fino alla fine, è riuscito a fargli pressione per 3/4 di gara, ma non avevamo quel qualcosa in più per vincere”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.