MotoGP, GP Europa: il meteo per il weekend di gara a Valencia
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, GP Europa: il meteo per il weekend di gara a Valencia

Pubblicato

su

La MotoGP è pronta a tornare in pista, sul circuito di Valencia, per il GP Europa. Importanti le condizioni meteo che ci saranno sul tracciato nel weekend

La MotoGP tornerà in pista dopo una settimana di pausa, sul circuito di Valencia. Siamo pronti a una nuova saga della lotta tra i piloti che si stanno giocando le loro carte per il titolo Mondiale sul circuito spagnolo per quanto riguarda il GP Europa.

Nel weekend di gara spagnolo è previsto un meteo misto, sin dalle prime sessioni di prove libere fino alla gara che si svolgerà, come di consueto, nella giornata di domenica. Per i giorni di venerdì e sabato, infatti, dovrebbero esserci condizioni di bagnato, con pioggia copiosa, con il meteo che va a migliorare nella giornata di domenica per il GP Europa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.