Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, GP Italia: vola Bagnaia, insegue Quartararo

Pubblicato

su

Bagnaia guida la classifica MotoGP delle FP3 del GP Italia davanti a Quartararo. Fuori dal Q2 Vinales, Petrucci e Rossi.

È Pecco Bagnaia il più veloce delle FP3 di MotoGP sul circuito del Mugello. L’italiano della Ducati ha chiuso in 1’45″456 davanti a Quartararo.

Testa a testa tra Bagnaia e Viñales sul passo: i due piloti hanno dimostrato di avere un bel passo, importantissimo in ottica gara. Molto bene anche la KTM che ha fatto registrare velocità altissime sul rettilineo, ma non è bastato per centrare il Q2 di questo pomeriggio.

Un turno molto complicato per il campione del mondo in carica Mir che si è visto cancellare più di una volta il tempo a causa di infrazioni e ha rischiato di rimanere fuori dal Q2 anche questa settimana. Decisamente in difficoltà Rossi, a differenza dei suoi compagni, che non è riuscito ad andare oltre la 18ª posizione.

La classifica dei tempi:

Tv Motori

Copyright © 2021 MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.