MotoGP GP Qatar, le dichiarazioni dei protagonisti a Losail
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP GP Qatar, le dichiarazioni dei protagonisti a Losail

Pubblicato

su

Si sono svolte le qualifiche del primo GP della stagione, per quanto riguarda la MotoGP, con la pole position andata a Pecco Bagnaia

Pecco Bagnaia, pilota della Ducati, ha conquistato la pole position, queste le sue parole a caldo: “Sono felicissimo. Vorrei dare un grande abbraccio alla mia ragazza e alla mia famiglia, loro stanno sicuramente gioendo con me. La qualifica è stata bellissima, già ieri avevo detto che secondo me si poteva arrivare a 1:52. – Riporta FormulaPassion.itNel primo tentativo non mi è venuto tutto bene, invece nel secondo quando ho iniziato a spingere ho visto che mi ci avvicinavo. Questo è un tempo incredibile, non me lo aspettavo, sinceramente. È il miglior modo possibile per iniziare una nuova avventura con il team e sicuramente per partire domani in gara”.

Fabio Quartararo, pilota Petronas, ha commentato così il suo secondo posto in qualifica: “Qualifica è stata veramente divertente. Soprattutto il primo run l’ho fatto veramente al limite. Nel secondo run ho provato ad andare veramente forte alla prima curva, ma c’era anche della sabbia qualcosa di strano, e anche Franco e Aleix hanno dovuto togliere gas. – Si legge su FormulaPassion.itSiamo pronti per la gara di domani”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.