marc marquez volo
Non lascia di certo tranquilli i meccanici nel box Marc Marquez quando scende in pista. Nella sessione pomeridiana a Silverstone, lo spagnolo è stato protagonista di due cadute e soprattutto la prima è stata impressionante. Un volo causato dal più classico degli High Side, con la coda della moto che lo ha letteralmente lanciato in aria, facendolo ricadere pesantemente su un fianco.
Per fortuna, il volo si è risolto solo con qualche livido ed un enorme spavento per chi stava guardando Marquez in sella. Non sembrano esserci complicazioni, e infatti Marquez dopo è ritornato in sella per tentare il time attack. Ma è stato protagonista di una seconda caduta, per fortuna anche questa senza conseguenze, che lo hanno trattenuto dai propositi di battere Cal Crutchlow nella classifica dei tempi delle doppia sessione di venerdì.
Questi due episodi hanno relegato Marquez in quinta posizione ad oltre sette decimi dal leader di classifica Crutchlow e alle spalle anche di Rossi e Vinales. Insomma, non è stato un venerdì del tutto entusiasmante per Marc Marquez che sta cercando di mettere assieme una vera e propria fuga nel mondiale e che a Silverstone vorrebbe raccogliere la terza vittoria in quattro gare, mettendo definitivamente in chiaro che l’uomo da battere per la corona iridata resta lui.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…