MotoGP, grande spavento per Marc Marquez - VIDEO - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, grande spavento per Marc Marquez – VIDEO

Pubblicato

su

Marc Marquez ha sempre affermato che per conoscere il limite, a volte devi superarlo. Nelle FP2 a Silverstone, è stato di parola

Non lascia di certo tranquilli i meccanici nel box Marc Marquez quando scende in pista. Nella sessione pomeridiana a Silverstone, lo spagnolo è stato protagonista di due cadute e soprattutto la prima è stata impressionante. Un volo causato dal più classico degli High Side, con la coda della moto che lo ha letteralmente lanciato in aria, facendolo ricadere pesantemente su un fianco.

https://twitter.com/MotoGP/status/901069986986418176

Per fortuna, il volo si è risolto solo con qualche livido ed un enorme spavento per chi stava guardando Marquez in sella. Non sembrano esserci complicazioni, e infatti Marquez dopo è ritornato in sella per tentare il time attack. Ma è stato protagonista di una seconda caduta, per fortuna anche questa senza conseguenze, che lo hanno trattenuto dai propositi di battere Cal Crutchlow nella classifica dei tempi delle doppia sessione di venerdì.

https://twitter.com/MotoGP/status/901078789278629890

Questi due episodi hanno relegato Marquez in quinta posizione ad oltre sette decimi dal leader di classifica Crutchlow e alle spalle anche di Rossi e Vinales. Insomma, non è stato un venerdì del tutto entusiasmante per Marc Marquez che sta cercando di mettere assieme una vera e propria fuga nel mondiale e che a Silverstone vorrebbe raccogliere la terza vittoria in quattro gare, mettendo definitivamente in chiaro che l’uomo da battere per la corona iridata resta lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.