MotoGP: Guido Meda parla di Rossi alla Yamaha Petronas
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP: Guido Meda parla di Rossi alla Petronas

Pubblicato

su

Guido Meda, celebre telecronista del motomondiale su Sky Sport, durante un’intervista ha tocca il tema Valentino Rossi alla Petronas

Si sta parlando, in queste ore, del possibile approdo di Valentino Rossi alla Yamaha Petronas, per le prossime due stagioni. Si tratterebbe dell’ultimo contratto per il pilota di Tavullia, 9 volte campione del Mondo.

Guido Meda, intercettato da insella.it, ha commentato così il possibile trasferimento: “Forse è anche l’occasione per Rossi di cambiare in maniera abbastanza radicale lo staff di lavoro, e di vivere una realtà nuova scoprendone le potenzialità. Il team Petronas, per quello che ha fatto Quartararo, è un team molto “racing”, ben organizzato, molto appassionato e competitivo. Paradossalmente potrebbe essere il posto dove giocarsi la carta del rilancio o le ultime carte raccogliendo delle soddisfazioni”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.