MotoGP, i fratelli Marquez con un casco celebrativo a Jerez
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, i fratelli Marquez con un casco celebrativo a Jerez

Pubblicato

su

Marc e Alex Marquez si presenteranno a Jerez con caschi celebrativi, che poi verranno messi all’asta per coloro che hanno fronteggiato il Covid-19

Queste le parole di Marc Marquez, come si legge sul Corriere dello Sport: “Dopo due mesi e mezzo di reclusione e dopo aver visto la crisi causata dalla pandemia di Covid-19, ho voluto rendere omaggio a tutte le persone che hanno sofferto e continuano a soffrire a causa di questa situazione e, allo stesso tempo, ringraziare tutti i professionisti che hanno lavorato instancabilmente in questi mesi”.

Ha poi continuato: “Dopo averci pensato molto e parlato con mio fratello Alex, abbiamo pensato che la possibilità di realizzare un casco con una grafica speciale sarebbe stato un bel tributo a tutti loro, e allo stesso tempo, attraverso l’asta che si concluderà dopo il Gran Premio, potremo aggiungere un altro granello di sabbia per combattere questa pandemia”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.