MotoGP Honda 2019 Crutchlow
Le recenti notizie di mercato circa un possibile clamoroso ritorno di Jorge Lorenzo in Ducati, via Pramac, hanno destato non poco sconquasso nel panorama del Motomondiale. Voci che sono state ampiamente sedate dalle dichiarazioni ufficiali della stessa Honda, che ha scelto di non voler rescindere anticipatamente il contratto con il pilota maiorchino. I rumors di un accordo imminente tra la scuderia di Borgo Panicale e Lorenzo, però, avevano già messo in fibrillazione e scatenato un autentico “fantasioso” domino piloti. Tra i candidati a sostituire lo spagnolo al Team HRC ci sarebbe stato anche l’inglese Cal Crutchlow, attualmente impegnato nel Team LCR.
L’esperto pilota di Coventry ha recentemente espresso il suo pensiero a proposito della situazione di Lorenzo: «Non mi sorprende per nulla questa situazione: Lorenzo vuole vincere e probabilmente crede di non potercela fare con Honda in questo momento». Il passaggio in Ducati dello spagnolo avrebbe, quindi, determinato un probabile passaggio dell’inglese nel team ufficiale, nonostante lo stesso pilota non si dica affatto scontento della situazione attuale: «Il mio contratto è buono tanto quanto quello che avrei correndo per Repsol. Iocorro per Lucio Cecchinello e mi ha fatto sentire molto orgoglioso negli ultimi cinque o sei anni».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…