MotoGP marquez alex marc presentazione
Ha preso ufficialmente il via oggi la stagione 2020 per i Campioni del Mondo in carica di MotoGP, la scuderia giapponese Repsol Honda. A guidare le livree rosso-bianco-arancioni saranno i due fratelli Marquez che, per la prima volta, lavoreranno nello stesso box l’uno a fianco all’altro. Se Marc è ormai un veterano della HRC, sarà indubbiamente una stagione memorabile per Alex, al suo debutto in MotoGP. Queste le parole del fratello minore, visibilmente emozionato: «Sono davvero entusiasta di essere qui, passare dalla Moto2 alla Honda è un vero piacere, farò del mio meglio».
L’obiettivo sembra già chiaro nella sua testa: «Cercherò di crescere, giorno dopo giorno, per provare a diventare il rookie dell’anno ed essere il più competitivo possibile in sella a una MotoGP». Le prime sensazioni, dopo soltanto qualche settimana, sembrano già ottime: «Lavorerò duro durante i test per arrivare pronto al primo GP in Qatar. Ogni giorno sarà un’occasione per migliorare la mia guida in MotoGP. Per me un privilegio prendere parte della famiglia del team Repsol. Ho già provato emozioni speciali entrando nel box per la prima volta».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…