MotoGP, Marquez: «Il rinnovo con Honda resta la mia priorità» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marquez: «Il rinnovo con Honda resta la mia priorità»

Pubblicato

su

Marc Marquez ha parlato dei possibili sviluppi della sua RC213V, oltre alle novità riguardanti l’approdo del fratello al suo fianco e al probabile imminente rinnovo con Honda

In occasione dell’inaugurazione della nuova mostra di tute degli ultimi cinquant’anni di Repsol, il Campione del Mondo Marc Marquez è tornato a parlare degli argomenti più scottanti del momento. In primis, uno sguardo ai risultati ottenuti in questa stagione dalla sua RC213V, da migliorare per la prossima, con l’obiettivo di progredire nell’ambito della velocità: «È una moto che quest’anno è andata molto bene, ma è ancora una moto difficile da capire per molti piloti ed è qui che stiamo lavorando. Il nostro desiderio è quello di realizzare una moto con cui andare veloce, ma con maggiore facilità».

Immancabile, a questo punto, trattare, ancora una volta, la novità riguardante l’approdo del fratello Alex Marquez e le difficoltà che potrebbe incontrare al suo esordio intop class: «La MotoGP è una categoria difficile e la Honda è una moto con cui sono caduto molte volte per trovare il limite. Nel box ho molto a cui pensare e non posso pensare ad altre distrazioni». Infine, una battuta sul rinnovo di contratto con Honda: «Di certo mi è stato proposto un bellissimo progetto, in primis per la parte sportiva e tecnica. Honda mi ha dato la possibilità di esordire in MotoGP e quindi resta la mia priorità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.