MotoGP Marquez Silverstone Honda
In occasione dell’inaugurazione della nuova mostra di tute degli ultimi cinquant’anni di Repsol, il Campione del Mondo Marc Marquez è tornato a parlare degli argomenti più scottanti del momento. In primis, uno sguardo ai risultati ottenuti in questa stagione dalla sua RC213V, da migliorare per la prossima, con l’obiettivo di progredire nell’ambito della velocità: «È una moto che quest’anno è andata molto bene, ma è ancora una moto difficile da capire per molti piloti ed è qui che stiamo lavorando. Il nostro desiderio è quello di realizzare una moto con cui andare veloce, ma con maggiore facilità».
Immancabile, a questo punto, trattare, ancora una volta, la novità riguardante l’approdo del fratello Alex Marquez e le difficoltà che potrebbe incontrare al suo esordio in top class: «La MotoGP è una categoria difficile e la Honda è una moto con cui sono caduto molte volte per trovare il limite. Nel box ho molto a cui pensare e non posso pensare ad altre distrazioni». Infine, una battuta sul rinnovo di contratto con Honda: «Di certo mi è stato proposto un bellissimo progetto, in primis per la parte sportiva e tecnica. Honda mi ha dato la possibilità di esordire in MotoGP e quindi resta la mia priorità».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…