MotoGP, Honda vuole Johann Zarco al posto di Pedrosa - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Honda vuole Johann Zarco al posto di Pedrosa

Pubblicato

su

Il team ufficiale Honda Repsol sta valutando un contratto con Johann Zarco

L’ufficializzazione di questa notizia proviene dal sito tedesco Speedweek.com,sempre ben informato sui retroscena nel Paddock della MotoGP. I colleghi tedeschi hanno chiesto a Laurent Fellon, coach del franceseJohann Zarco sul suo futuro prossimo, menzionando l’ipotesi dell’HRC. Quest’ultimo ha risposto alzando le spalle, mettendo l’indice sulla bocca e sorridendo ampiamente.

Marc Marquez aveva dichiarato: « La decisione è di Honda, so che dipende dall’HRC, io voglio i compagni di squadra più forti possibile. Penso che sia bene avere un pilota molto competitivo e di alto livello nelle stesse condizioni, al fine di migliorare la moto per la squadra, anche per l’atmosfera è meglio. Dani Pedrosa è veloce e sarà molto veloce durante questa stagione, ma Johann è impressionante, quindi non lo so. Per me andrà bene».Marc Marquez ha quindi già valutato e approvato questa eventualità. Staremo a vedere se Honda riuscirà a strappare a Yamaha il pilota francese, dato che Lin Jarvis nei giorni scorsi aveva menzionato l’ipotesi di una terza M1 ufficiale per Zarco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.