MotoGP, i dubbi di Valentino Rossi: "A volte le gomme fanno la differenza"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, i dubbi di Valentino Rossi: “A volte le gomme fanno la differenza”

Pubblicato

su

Valentino Rossi, pilota della Yamaha, è intervenuto parlando della situazione più calda delle ultime settimane, quella legata alle gomme

In queste ultime settimane, soprattutto nella pausa, hanno fatto parlare molto le gomme, generando un dibattito tra gli addetti ai lavori, Si è inserito nella discussione anche Valentino Rossi, pilota della Yamaha, che ha voluto esporre il suo punto di vista.

Queste le parole del pilota nativo di Tavullia, attualmente in Yamaha ufficiale: “A volte una gomma funziona meglio di un’altra… Ma non voglio dire che sia una partita a poker, perché non succede spesso. Dipende anche dal pilota, dal suo stile e dall’assetto della moto. A volte la stessa gomma funziona su una Yamaha e non sull’altra. Non è così facile, ma questo è il motorsport”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.