Marc Marquez
Va in archivio anche il quindicesimo appuntamento del mondiale MotoGP con la vittoria di Marc Marquez davanti a Fabio Quartararo e Pecco Bagnaia. Nessuno poteva fermare Marquez, però Pecco poteva fare di più.
I promossi e i bocciati del GP Americhe.
TOP
Marc Marquez – Il carboncito torna a fare il marziano. Stravince ad Austin come era facile prevedibile. Si è nascosto saggiamente per tutto il weekend, ha fatto del suo meglio in qualifica poi in gara non ha lasciato niente a nessuno mettendosi davanti dalla prima all’ultima curva.
Fabio Quartararo – Fa del suo meglio, ma Marquez su questa pista è di un altro pianeta. Fa la sua gara dopo una breve bagarre con Bagnaia nei primi giri, cerca di tenere il passo di Marquez ma quando si accorge di non poterlo fare, trova un passo che gli stia comodo e continua la sua gara.
FLOP
Pecco Bagnaia – Fatica all’inizio, ma non perde la calma. Gestisce la gara come un veterano, pian piano risale le posizioni sfruttando la scelta delle gomme e arriva sul podio, però dietro il suo rivale per il mondiale: regala un match pint a Quartararo che può vincere il mondiale già a Misano.
Taaki Nakagami – Cade al secondo giro dopo un avvio parecchio aggressivo, poi dimostra di avere il passo dei migliori: una gara buttata per il pilota Honda, che poteva essere davanti a tutti.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…