MotoGP, i promossi e i bocciati del GP Gran Bretagna - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, i promossi e i bocciati del GP Gran Bretagna

Pubblicato

su

Quartararo trionfa a Silverstone in MotoGP facendo semplicemente il suo. Aleix riporta Aprilia sul podio: top e flop del GP Gran Bretagna

In archivio ilGP Gran Bretagnacon la vittoria di carattere diQuartararodavanti aRinseAleix Espargaro che ha riportato finalmente l’Aprilia sul podio.Marc Marquezsi elimina da solo dopo poche curve e porta giù ancheMartin.

I top e i flop del GP Gran Bretagna:

TOP

Aleix Espargaro –Ha finalmente riportato Aprilia sul podio dopo una splendida battaglia tra moto italiane con Jack Miller. Il percorso di crescita dello spagnolo sta iniziando a dare i suoi frutti e si può ancora migliorare.

Fabio Quartararo – Una gara praticamente perfetta del francese che parte forte, va davanti e impone il suo passo. Mai a rischio la sua vittoria, una gara senza sbavature.

FLOP

Marc Marquez –Una manovra azzardata dopo poche curve costa la gara a lui e a Martin che è costretto a rientrare al box. Ingresso fin troppo aggressivo, visto anche il momento confuso poco dopo la partenza.

Valentino Rossi –Dopo quello che ha dimostrato nei turni di libere e nelle qualifiche ci si aspettava qualcosa in più daldottoreche nella sua ultima apparizione a Silverstone ha chiuso fuori dai punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.