Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, i promossi e i bocciati del GP Gran Bretagna

Pubblicato

su

Quartararo trionfa a Silverstone in MotoGP facendo semplicemente il suo. Aleix riporta Aprilia sul podio: top e flop del GP Gran Bretagna

In archivio il GP Gran Bretagna con la vittoria di carattere di Quartararo davanti a Rins Aleix Espargaro che ha riportato finalmente l’Aprilia sul podio. Marc Marquez si elimina da solo dopo poche curve e porta giù anche Martin.

I top e i flop del GP Gran Bretagna:

TOP

Aleix Espargaro – Ha finalmente riportato Aprilia sul podio dopo una splendida battaglia tra moto italiane con Jack Miller. Il percorso di crescita dello spagnolo sta iniziando a dare i suoi frutti e si può ancora migliorare.

Fabio Quartararo – Una gara praticamente perfetta del francese che parte forte, va davanti e impone il suo passo. Mai a rischio la sua vittoria, una gara senza sbavature.

FLOP

Marc Marquez – Una manovra azzardata dopo poche curve costa la gara a lui e a Martin che è costretto a rientrare al box. Ingresso fin troppo aggressivo, visto anche il momento confuso poco dopo la partenza.

Valentino Rossi – Dopo quello che ha dimostrato nei turni di libere e nelle qualifiche ci si aspettava qualcosa in più dal dottore che nella sua ultima apparizione a Silverstone ha chiuso fuori dai punti.

Tv Motori

Copyright © 2021 MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.