Fabio Quartararo Yamaha 2
In archivio il GP Gran Bretagna con la vittoria di carattere di Quartararo davanti a Rins e Aleix Espargaro che ha riportato finalmente l’Aprilia sul podio. Marc Marquez si elimina da solo dopo poche curve e porta giù anche Martin.
I top e i flop del GP Gran Bretagna:
TOP
Aleix Espargaro – Ha finalmente riportato Aprilia sul podio dopo una splendida battaglia tra moto italiane con Jack Miller. Il percorso di crescita dello spagnolo sta iniziando a dare i suoi frutti e si può ancora migliorare.
Fabio Quartararo – Una gara praticamente perfetta del francese che parte forte, va davanti e impone il suo passo. Mai a rischio la sua vittoria, una gara senza sbavature.
FLOP
Marc Marquez – Una manovra azzardata dopo poche curve costa la gara a lui e a Martin che è costretto a rientrare al box. Ingresso fin troppo aggressivo, visto anche il momento confuso poco dopo la partenza.
Valentino Rossi – Dopo quello che ha dimostrato nei turni di libere e nelle qualifiche ci si aspettava qualcosa in più dal dottore che nella sua ultima apparizione a Silverstone ha chiuso fuori dai punti.
Quale automobile guida il rapper napoletano più famoso dell'era moderna? Una sorpresa, considerando quanto è…
Nel 2025, il mondo dell’automotive guarda con occhi nuovi ai SUV compatti, e BMW X2…
Il 2025 si conferma un anno particolarmente drammatico per la sicurezza dei ciclisti sulle strade…
Nel post-GP d’Ungheria continua a far discutere la situazione di Lewis Hamilton all’interno della Scuderia…
Sai come sfruttare al meglio l'app CarPlay a bordo della tua auto? Ecco tutti i…
Addio ai vecchi bug e problemi di connessione con Material 3 Expressive: tutti i cambiamenti…