motogp andrea iannone assen 2017
Per molti è un passo indietro, ma Andrea Iannone è invece convinto di aver fatto un’ottima scelta avendo firmato per le prossime due stagioni con l’Aprilia. Dal 2019 dunque il pilota di Vasto formerà una coppia tutta italiana con la RS-GP, una moto che finora non ha mostrato tutto il suo potenziale, cosa che non sembra spaventare Iannone.
«Molti dei miei tifosi sono scettici per il passaggio all’Aprilia. Invece devono stare tranquilli. Avevo altre opzioni, ma questa è la scelta migliore. Ne sono sicuro» ha detto ieri a Firenze, dove era ospite del marchio d’abbigliamento “Comme Des FuckDown” in occasione del Pitti.
«Ho voluto l’Aprilia con tutto me stesso. Il corteggiamento andava avanti da tempo e ora abbiamo trovato l’accordo biennale. Ci sono tutte le condizioni perché questo matrimonio possa durare. La sfida è dare all’Aprilia quello che le manca per tornare a vincere. Anche stavolta ho voglia di rimettermi in gioco. Credo di essere un pilota con un grande talento non ancora espresso del tutto» ha concluso Iannone.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…