MotoGP | Iannone cade al Mugello: a rischio Le Mans - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP | Iannone cade al Mugello: a rischio Le Mans

Pubblicato

su

Il pilota della Ducati, Andrea Iannone, è caduto nei test sul tracciato toscano riportando una lesione alla spalla sinistra

Siamo pronti per parlare della prossimo round di MotoGP: domenica prossima si correrà a Le Mans, in Francia, la tappa prima del Mugello.Campanello d’allarme però per la Ducati: oggi nei test del Mugello in vista del Gran Premio del 31 maggio, Andrea Iannone è caduto all’Arrabbiata 2. Si è fatto male alla spalla sinistra, perdendo l’anteriore in quel curvone pazzesco, il saliscendi, il punto più tecnico e spettacolare della pista toscana. E’ stato immediatamente soccorso e la spalla è rientrata al suo posto. Per un’infermeria Honda che si libera con Marquez ormai guarito dai problemi al dito e Pedrosa che ritorna a correre dopo l’operazione, si apre dunque questo nuovo problema in Ducati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.