iannone aprilia motogp 2019
Pochi minuti fa una notizia che ha del clamoroso, se corroborata dai fatti, ha sconvolto il panorama del Motomondiale: Andrea Iannone sarebbe risultato positivo a un controllo antidoping, nel quale si sarebbe riscontrata una quantità superiore rispetto ai limiti prestabiliti di una sostanza, non specificata ma proibita, nelle urine, collegabile alla categoria degli steroidi androgeni anabolizzanti. Per questo, come comunicato tramite un annuncio diramato questa mattina dalla FIM, Iannone sarà sospeso e non potrà prendere parte a nessun evento motociclistico.
Un fulmine a ciel sereno che ha la sua origine lo scorso novembre, quando a Sepang, si sarebbe sottoposto a questo tipo di controllo, poi spedito al laboratorio WADA di Kreischa bei Dresden, in Germania. Stamani sono arrivati i risultati. A partire da oggi, dunque, a Iannone sarà interdetta qualsiasi attività o gara fino a data da destinarsi, fino a quando, cioè, non ci sarà una nuova comunicazione, conseguente a nuovi e ancora più precisi esami.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…