iannone aprilia motogp 2019
In vista dell’ultimo Gran Premio europeo, prima della lunga trasferta asiatica, in programma ad Aragon, i piloti Aprilia sono alla ricerca della migliore condizione per incrementare il bottino in classifica, da una parte, e per correggere e migliorare qualche dettaglio sulla RS-GP. A rendere la vigilia della prima sessione di Prove Libere un po’ movimentata, però, ci hanno pensato le condizioni di salute precarie di Andrea Iannone. L’infortunio alla spalla sinistra subito sabato scorso a Misano, che lo ha costretto a saltare la gara, non è stato “rimarginato” completamente e, per avere l’idoneità di gara, dovrà superare le visite mediche in giornata.
Il pilota di Vasto si è mostrato piuttosto ottimista, disposto a tutto pur di evitare un altro forfait: «Dopo Misano ho lavorato per recuperare dall’infortunio alla spalla. Purtroppo il tempo non è stato dalla mia parte e le condizioni non sono ancora perfette. Dopo il controllo medico sapró se sarà possibile correre. Il mio intento è di esserci, anche stringendo i denti».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…