MotoGP, il salone del motociclo celebra Valentino Rossi - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, il salone del motociclo celebra Valentino Rossi

Pubblicato

su

Dopo la conclusione della sua carriera in MotoGP, Valentino Rossi è stato ospite a EICMA dove è stato celebrato da Yamaha

La stagione 2021 si è appena conclusa, ma alcuni dei protagonisti del campionato diMotoGP si sono ritrovati a Milano dove dal 25 al 28 novembre si è svolto EICMA, il Salone del Motociclo di Milano.

Nella prima giornata del festival, nonostante la pioggia, i tifosi e gli addetti ai lavori hanno acclamato Valentino Rossi, che insieme aYamahaha celebrato“One More Lap” durante il quale ha svelato insieme al nove volte campione del mondo è stata svelata la livrea speciale della VR46 Yamaha R1.

Mercoledì erano presenti anche i piloti Suzuki, Joan MireAlex Rins, insieme alla coppia Aprilia, Aleix EspargaroeMaverick Viñales. Giovedì invece, i protagonisti sono statiLuca MarinieMarco Bezzecchidella VR46 Racing Team.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.