MotoGP Spielberg Iannone Aprilia
La seconda giornata di test a Valencia non è andata esattamente come sperato per Andrea Iannone e la sua Aprilia. Nella sessione mattutina, infatti, si sono verificati alcuni problemi tecnici che ne hanno minato il risultato, commentato così dal pilota di Vasto: «Non ci siamo arresi, continuiamo a lavorare guardando avanti, qualcosa questa volta è successo ma non ci preoccupiamo. A Jerez cercheremo di saggiare e mettere in pista alcune novità, nell’attesa della moto nuova che dovrebbe arrivare a Sepang».
A destare, però, maggior preoccupazione è stato l’inconveniente patito sulla pit-lane, quando la sua Aprilia ha preso letteralmente fuoco. Grazie al suo sangue freddo, il pilota è riuscito a rallentare e scendere dalla moto nell’attesa dell’arrivo di un commissario dotato di estintore. Al suo ritorno ai box, Iannone è apparso visibilmente spaventato e contrariato: «Non siamo abituati a giri motore come oggi, abbiamo provato una situazione estrema, mi sono spaventato molto ma è normale arrabbiarsi in questi momenti». Tanta paura ma, fortunatamente, senza gravi conseguenze. Ecco il video postato sul profilo Twitter di Sky Sport MotoGP:
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…