MotoGP, Jarvis: "Quartararo? Titolo meritato, gli siamo grati..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Jarvis: “Quartararo? Titolo meritato, gli siamo grati…”

Pubblicato

su

Lin Jarvis ha voluto celebrare, a quasi una settimana, il titolo conquistato da Fabio Quartararo sul circuito sammarinese di Misano

Fabio Quartararo dopo una stagione dominata ha trovato il titolo settimana scorsa a Misano, riportando ai vertici la Yamaha dopo il periodo marchiato Honda HRC e Marc Marquez.

Queste le parole di Lin Jarvis, team leader della Yamaha, che ha voluto analizzare il titolo conquistato da Fabio Quartararo: “Anche se il titolo oggi è stato inaspettato, non è stato inaspettato che Fabio diventasse campione. Fabio ha svolto una stagione fantastica ed è stato un campione davvero meritevole. È stato molto veloce tutto l’anno, molto, molto costante, in una brutta giornata ha portato a casa punti e gli siamo estremamente grati per questo”, riporta MotoSprint.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.