MotoGP Vinales austria yamaha
Se Valentino Rossi non può ritenersi soddisfatto e appagato dopo i risultati ottenuti nel primo giorno di test a Jerez, lo stesso non può dirsi per Maverick Vinales: ancora una volta, primo, lo spagnolo ha ribadito il dominio incontrastato di Yamaha. Apparso visibilmente soddisfatto, Vinales ha commentato così la prima giornata ai microfoni di Sky sport: «Stiamo osservando molto sul nuovo motore, cercando di capire lati positivi e negativi della nuova moto. Questo test è abbastanza importante per noi per decidere sui nuovi motori e adottare un approccio utile a migliorarne ulteriormente il rendimento in pista: questo è il nostro obiettivo qui a Jerez».
Conquistato il miglior crono, ora si pensa già alla sessione mattutina della seconda giornata, partita da pochi minuti, sotto un cielo nuvoloso ma senza pioggia per il momento: «Ho bisogno di fare giri con il motore, e ho anche bisogno di provare le gomme. Anche se piove, dobbiamo riuscire a testare le novità. Di sicuro, stiamo confrontando i vecchi e i nuovi componenti. L’aspetto positivo è che mi sono sentito a mio agio con entrambe le moto oggi, questo vuol dire che abbiamo due ottime opzioni, che è ancora meglio. Sento che potremo avere un buon potenziale con il nuovo motore».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…