MotoGP, Jorge Lorenzo: «Fabio è cresciuto tanto» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Jorge Lorenzo: «Fabio è cresciuto tanto»

Pubblicato

su

Il cinque volte campione del mondo di MotoGP si è congratulato con Fabio Quartararo e con tutta la Yamaha per il titolo conquistato a Misano

Uno dei primi a complimentarsi con Fabio Quartararo per aver conquistato il suo primo titolo mondiale in MotoGP è stato il cinque volte campione del mondo, Jorge Lorenzo: «Penso lo meritassero, tutti. Yamaha ha sempre lavorato tanto e la moto è davvero completa. Nessuno si aspettava che Fabio potesse vincere quando è arrivato in Petronas. In Moto2 non era stato molto competitivo, molti pensavano fosse un pilota di talento ma non costante. Alla fine è migliorato un sacco anno dopo anno ed è cambiato molto anche rispetto all’anno scorso: non ha mai fatto errori ed è campione del mondo. Non puoi vincere tutte le gare, è ovvio che trovi piste che si adattano alle tue caratteristiche e altre meno, ma in ogni caso devi finire la gara e non cadere e questo è esattamente quello che Fabio ha fatto durante tutta la stagione».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.