MotoGP, KTM ha deciso il futuro di Danilo Petrucci
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, KTM ha deciso il futuro di Danilo Petrucci

Pubblicato

su

Danilo Petrucci non sarà un pilota della KTM nella prossima stagione, effetto domino per il team austriaco dalla Moto3 alla MotoGP

Dopo una sola stagione dovrebbe essere al capolinea l’avventura di Danilo Petrucci in KTM, con risultati non ottimi in sella alla Tech3. Il pilota italiano, qualche settimana fa, aveva espresso il desiderio di partecipare alla Parigi-Dakar, potrebbe essere arrivato dunque il suo momento per la nuova esperienza.

Secondo quanto riporta corsedimoto.com, la KTM avrebbe già deciso di effettuare un effetto domino dalla Moto3 alla MotoGP e nel weekend di casa, per il GP Stiria, potrebbe fare alcuni annunci. Danilo Petrucci, nella classe regina, sarà sostituito da Raul Fernandez che lascerà il posto in Moto2 a Pedro Acosta, che sta attualmente dominando il Mondiale in Moto3.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.